Recentemente è stato presentato e collaudato il nuovo aereo del Club, regalo del presidente Lotito alla squadra per effettuare gli spostamenti in Italia e in Europa. Un aereo interamente personalizzato con colori e simboli della prima squadra della capitale.
È qui che sono intervenuti i designer e gli ingegneri del Gruppo Rodi incaricati dalla Società di progettare l’esterno del Boeing 737/300 Classic. Una collaborazione, quella tra l’azienda abruzzese Gruppo Rodi e la Società Sportiva Lazio, che è nata già da qualche anno: Gruppo Rodi, che si occupa di Contract e Luxury Design, è stata infatti incaricata del restyling completo del S.S. LAZIO Training Center di Formello, dalla progettazione alla realizzazione di arredi interni ed esterni.
Una consolidata realtà aziendale abruzzese che si estende a tutta l'Italia con lavori e collaborazioni di rilievo, come quella con la società calcistica di Serie A. A proposito della customizzazione del Boeing possiamo così descriverla: sulla coda l’aquila stilizzata, sulle fiancate, lo stemma e il nome del club, sui reattori la data della fondazione della squadra, sulle fusoliere il nome della compagnia aerea Tayaranjet.
Il team di Gruppo Rodi ha lavorato sui colori e i simboli riconducibili alla squadra, stilizzandoli, per rendere unico e facilmente riconoscibile l’aereo del Club biancoceleste.